ListaWeb

  1. Come cambiare lo sfondo di windows 7 starter

    AvatarBy Waruku il 13 Mar. 2012
     
    +1   -1    0 Comments   57 Views
    .
    Per chi possiede un netbook con installato il sistema operativo di windows sette starter si presenta la difficoltà di cambiare lo sfondo del desktop. Esistono però delle applicazioni che consentono di poter risolvere questa situazione, come ad esempio il programma ”oceanis change backgroung”. Nella guida spiegherò il suo funzionamento.
    Cosa serve

    Cosa serve per completare questa guida :

    » oceanis change backgroung,
    » collegamento internet,


    Istruzioni

    1
    Per prima cosa dobbiamo scaricare dalla rete il nostro ”oceanis change backgroung”. Inserisci il nome del programma in un qualsiasi motore di ricerca, troverai tanti link da cui poter ottenere il tuo nuovo software. Comunque io l’ho trovato al seguente link: http://oceanis-change-background-windows-7.it.malavida.com/ . Al centro della pagina clicca sulla scritta ”scarica oceanis change background windows 7 ” e nella pagina che si aprirà premi sul link ”clicca qui.
    ”. Si aprirà un altra pagina dove dovrai cliccare sul tasto blu denominato ”download” e finalmente il programma comincerà ad essere scaricato.
    2
    Terminato il download del file di setup, avvia quest’ultimo per iniziare ad installare ”oceanis change backgroung”. Avviato il setup scegli la lingua italiana e prosegui con l’installazione. Al termine della stessa dovrai riavviare il tuo sistema operativo per poter utilizzare il software.
    3
    Dopo aver riavviato il personal computer, lancia il programma ”oceanis change backgroung”. La procedura è molto semplice. Sarà presente nell’interfaccia del programma il classico tasto denominato ”sfoglia”. Clicca su di esso e scegli le immagini da applicare al desktop del tuo computer.
      Share  
     
    .